Cerca
  • Natale Ursino

THD Anopress

Per una valutazione precisa dei disturbi della regione anorettale.



THD Anopress è un innovativo sistema all’avanguardia per una valutazione di qualità superiore dei disturbi della regione anorettale. THD Anopress  permette di eseguire la manometria anorettale in modo standardizzato, rilevando i dati pressori del canale anale in diverse fasi: rest, squeeze, strain, endurance.

La visualizzazione del canale anale, possibile grazie alla innovativa tecnologia THD Anopress, permette di valutare con esattezza la risposta pressoria di ogni tratto del canale anale a 360 gradi.  



THD Anopress consente, infatti di effettuare un’analisi  estremamente accurata  delle tensioni relative alle condizioni di riposo e attivazione dei muscoli del pavimento pelvico e sfinterico,  permettendo di interpretare in modo semplice ed istantaneo i dati relativi.


THD Anopress è dotato di un display che consente la visualizzazione dei valori pressori  e di registrare i dati attraverso un software dedicato. Quest’ultimo permette di sviluppare grafici sui dati raccolti, gestire le cartelle dei Pazienti  e confrontare gli esami in modo standardizzato grazie al sistema complementare automatizzato che non necessita di taratura iniziale e la cui attivazione richiede pochi secondi.






0 visualizzazioni
  • Facebook - Grey Circle
  • YouTube - Grey Circle

© Copyright Dott. Natale Ursino.  All rights reserved. Site by STUDIOCLORO.