Dicono di me

 

“Il Dottor Ursino oltre alla competenza e professionalità di qualità elevata, ha l'insolito pregio di essere persona dotata di garbo , attenzione e ,dato non trascurabile, assolutamente rassicurante. Dal punto di vista formale è da rilevare la puntualità osservata. Giudizio più che soddisfacente.”

"veramente un ottimo dottore"

Utente verif. n° 86246 sul Dr. Ursino

 

"Medico molto preparato e gentile. Sa come mettere a proprio agio le persone ed é a disposizione per ogni tipo di spiegazione. continua... Consigliato!!!

Utente  n° 34654 sul Dr. Ursino

 

Medico chiaro, preciso e molto efficiente"

Utente n° 81065 sul Dr. Ursino

 

"un ottimo dottore molto preparato lo consiglierei senza dubbi"

Utente  n° 61448 sul Dr. Ursino

 

"Persona meravigliosa molto disponibile e soprattutto molto competente. Sono rimasta molto soddisfatta!!"

Utente n° 2906 sul Dr. Ursino

 

"molto competente, disponibile e professionale. consiglio a tutti"

Utente n° 41743 sul Dr. Ursino

 

"Mi sarei aspettato per un servizio a pagamento, puntualità sull'orario che invece è andato oltre 1 ora di ritardo. Mi sarei continua... aspettato più informazioni circa il mio stato di salute e magari almeno qualche immagine di dettaglio relativa all'esame svolto e non solo un freddo e tecnico referto, come diversamente mi risulta da esami fatti da miei colleghi. La cura prescrittami risulta invece essere lo stato dell'arte odierna per il tipo di problema riscontrato.

 

REPLICA DEL DOTT.URSINO:  "Desidero REPLICARE al Paziente che ha espresso questo giudizio di cui purtroppo non conosco l'identità: sono molto rammaricato sul ritardo nell’esecuzione dell’esame, ma credo che il Paziente è perfettamente a conoscenza che in un lavoro di equipe quale io svolgo, il ritardo di un’Unità crea un disagio al resto del Gruppo e SOPRATTUTTO al PAZIENTE! Questo non vuol dire che io stia scaricando le colpe su altre Persone, ma solo per far capire come funzionano le cose! La colpa del ritardo è mia. Nonostante Lei abbia SOLO prenotato un’endoscopia, COME USUALMENTE FACCIO, l’ho accolta nella mia stanza per darle, usando le sue parole,“informazioni circa il suo stato di salute” e le ho spiegato e soprattutto prescritto una terapia che come lei scrive “è lo stato dell'arte odierna per il tipo di problema riscontrato" ma che soprattutto NON ERO TENUTO A FARE! (Lei ha prenotato solo un esame endoscopico, non una visita). Presso la Segreteria della Clinica è a disposizione una copia cd dell’esame da lei effettuato. Resto sempre comunque a disposizione per un confronto per rimediare qualora ce ne sia la necessità." Chiudi"

Utente  n° 83290 sul Dr. Ursino

 

"Preparato e onesto. Molto scrupoloso anche se quel giorno non aveva la sua carta intestata per via del furto della borsa...."

Utente  n° 80242 sul Dr. Ursino

 

"medico efficientissimo e molto cordiale!!!"

Utente n° 42411 sul Dr. Ursino

 

"molto disponibile"

Utente n° 51308 sul Dr. Ursino

 

"Veramente ottimo"

Utente n° 41561 sul Dr. Ursino

 

"Molto competente, disponibile, chiaro e onesto"

Utente n° 46566 sul Dr. Ursino

 

"OTTIMO"

Utente n° 26736 sul Dr. Ursino

 

"Estremamente gentile e preparato!!"

Utente n° 25588 sul Dr. Ursino 

 

  • Facebook - Grey Circle
  • YouTube - Grey Circle

© Copyright Dott. Natale Ursino.  All rights reserved. Site by STUDIOCLORO.